Levigatura Pavimenti

E.G.E.M. è specializzata in servizi di levigatura di pavimenti alla veneziana, applicando tecniche innovative per ottenere una superficie liscia e uniforme, esaltando in questo modo le peculiarità di ogni materiale.

La levigatura è un trattamento che si esegue sia in fase di finitura sia per eliminare irregolarità nelle pavimentazioni o rimuovere cemento, colle, vernici e qualsiasi materiali che si depositi sulla superficie.

Per garantire i migliori risultati senza causare danni al pavimento è necessario un’attenzione particolare in base ai differenti materiali e allo stato della superficie.

L’esperienza maturata negli anni ci permette di offrire un servizio altamente qualificato, intervenendo rapidamente e con la massima efficienza in qualsiasi contesto.

Dettagli dell’intervento di levigatura

La levigatura viene effettuata con l’ausilio di attrezzature e prodotti adatti alle differenti tipologie di materiali utilizzati, in maniera da tutelare l’integrità ed ottenere il miglior risultato estetico.

L’azione combinata di dischi diamantati a grana fine e prodotti specifici agisce in maniera uniforme sulla superficie del pavimento, eliminando imperfezioni e sostanze in rilievo, consentendo di raggiungere un alto grado di lucentezza.

Il team di E.G.E.M. effettua sopralluoghi in loco a Vicenza e in tutto il Veneto, per valutare in dettaglio lo stato dei pavimenti alla veneziana e pianificare un intervento su misura per le differenti esigenze.

Vuoi un preventivo o un sopralluogo gratuito? Contattaci Ora!