Lucidatura a piombo

L’elemento distintivo dei pavimenti alla veneziana è la particolare ricchezza di decorazioni possibili, realizzate attraverso l’accostamento di materiali dalle tonalità cromatiche differenti.

Vere e proprie opere d’arte che devono essere trattate con le migliori tecniche e strumentazioni per garantirne la massima resa estetica.

La lucidatura a piombo permette di riportare all’antico splendore questi speciali pavimenti, grazie all’azione combinata di macchinari e prodotti specifici che creano una pellicola protettiva dando nuova lucentezza al pavimento.

E.G.E.M. opera attivamente a Vicenza, in Veneto e in tutta Italia con un servizio di lucidatura a piombo di pavimenti alla veneziana, intervenendo senza problemi in qualsiasi tipologia di ambiente, dai piccoli appartamenti ai grandi edifici.

Caratteristiche della lucidatura a piombo

Prima fase di ogni intervento è il sopralluogo valutativo che permette di rilevare qualsiasi imperfezione del pavimento, come macchie o crepe, in modo da ottenere i migliori risultati con la successiva lucidatura.

La lucidatura a piombo può essere eseguita in qualsiasi ambiente, non comporta particolari disagi e subito dopo l’intervento il pavimento può essere tranquillamente calpestato.

L’esperienza acquisita da E.G.E.M nella realizzazione e manutenzione di pavimenti alla veneziana è una garanzia di alta qualità di ogni lavoro.

Servono maggiori info o un preventivo personalizzato?