Recupero conservativo

L’arte del pavimento alla veneziana ha origini molto antiche, apprezzata da sempre per la sua capacità di imprimere uno stile importante e di grande effetto ai diversi ambiente.

Per la sua versatilità è stato largamente utilizzato in ambito pubblico e privato, diventando un’icona di bellezza.

Oggi i pavimenti alla veneziana vengono ritenute vere e proprie opere d’arte e come tale necessitano di un’attenzione particolare.

E.G.E.M. fornisce un servizio qualificato per il recupero conservativo parziale o totale di pavimenti alla veneziana.

Da anni operiamo in Veneto e in tutto il Nord Italia affiancando i nostri clienti con professionalità e competenza.

Interventi di recupero conservativo di alto profilo

Il recupero conservativo dei pavimenti alla veneziana è un’operazione molto delicata che deve seguire un iter rigoroso per salvaguardare l’integrità struttural

L’analisi preliminare dello stato in cui si trova il pavimento viene effettuata con strumentazioni altamente tecnologiche che permettono di individuare anche la minima imperfezione e attuare le procedure di recupero idonee ad ogni singolo caso.

Il recupero conservativo consente di dare nuova vita ai pavimenti alla veneziana, riportandoli alla loro antica bellezza tramite trattamenti specifici.

E.G.E.M. è un’importante realtà di Vicenza che si è affermata nel tempo per la professionalità e la qualità degli interventi di restauro.

Il valore aggiunto è la capacità di mettere insieme tecnica e strumentazioni all’avanguardia per garantire i migliori risultati.

Sei interessato a un sopralluogo gratuito? Contattaci ora!